Vai al contenuto
Elykuro

Il significato dei nostri nickname!

Recommended Posts

luna e bambina? tipo bambina della luna? o figlia della luna? Cool. No capisco benissimo. E' un nome nostalgico e romantico allo stesso tempo. Anche tu ai un nome figherrimo. 86 rovina un po la magia. Ma il 6 è il numero del diavolo e 8 il numero dell'infinito. quindi ci sta u_u xD *divagamento mode*

Vuol dire letteralmente bambino/a della Luna... eh lo so che rovina in effetti sto valutando una modifica. Ho dovuto mettercelo per forza, non sapevo che inventarmi in quel momento, vista la poca fantasia ho messo il mio anno di nascita... penasavo di cambiare in Shinju no Tsukiko o Shinju no Tsuki (rispettivamente perla della bambina della Luna e perla di Luna)... bah vedremo ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bambina della Luna perduta si traduce in Tsukiko no Maigo... mmmm forse mi sfagiola...

non c'è un altro sinomino di perduta? xD in effetti neache a me sfagiola e senti senti 86 in giapponese come suona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona mi ha fatto notare u.u che il mio nome ha le stesse iniziali di Grell Sutcliffe

ovvero Gessica Sanna XD e non ci avevo mai pensato XD

Anche io mi chiamo Sanna di cognome (sei sarda/o ? :sebsmile: )

Il mio nome è inventato per un profilo di role che uso in un gruppo "villa michaelis durless " su kuroshitsuji (naturalmente òwò ) su facebook :sebsmile:

Modificato da Ñakako
unione post multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahaha, meglio così, anche perchè ho ancora un pò d'ansia :cielpanic: . Dovrei andare da uno psicologo? XD

Naaaa fatti una fumata d'oppio con Ra-chan e risolvi il problema XD

Comunque mi piace come nick... da un senso di mistero misterioso :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da piccola avevo paura delle ombre, quindi immaginavo sempre come sbarazzarmi di loro in qualche modo XD da qui "dead shadow" cioè "ombra morta" XD

è un nome molto originale e nato in modo divertente mi piace ♥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio nome l'ha scelto la mia sorellona!! :sebsmile: sono molto legata a lei! e poi emmy che nn è proprio un abbreviazione ma mi chiamano tutti così sia a casa sia a scuola! :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm rachele... Ra-chan. semplice no?

poi x ruolare Lau,Zio Lau, Dio onnipotente in terra, re dei re, spezzacuori, sguardo languido, drago di fumo, piccolo uomo dalla grande mente, capo mafia cinese a londra ecc....

Mi sembra che basti a definirmi....

Il mio nome vero significherebbe pecorella ma nn ci vado particolarmente orgogliosa...

Solitamente i miei nickname sono The Art of Fly e Ailineen ma stranamente su questo forum ho cambiato :cielpanic:

Naaaa fatti una fumata d'oppio con Ra-chan e risolvi il problema XD

Comunque mi piace come nick... da un senso di mistero misterioso :sebsmile:

Io risolvo sempre i problemi *a-ha* (non ha neanche capito di cosa si parlava)

giuuuuuuusto, l'oppio :grelllove: cmq I'm glad you like it :undersquee:

cmq piace molto anche a me (hai la mia approvazione puoi andarne fiera muahaha) sicuramente più originale del mio :sebsmile:

Modificato da Ñakako
unione post multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nome è il mio nickname da molti anni, e quindi mi dispiace lasciarlo e alla fine me lo porto sempre dietro! XD

Sarebbe il mio nome da Parapara! èAà© (chi ha visto/letto "Supergals" capirà ! XDDDDD)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ophelia per due ragioni, la prima è che mi riconosco molto nel personaggio di Amleto

e secondo perchè è il nome che voglio dare a mia figlia,

quindi di questi tempi compare quasi ovunque xD

Anche se sono ancora molto lontana dall'avere un figlio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scelto Voodoo Dolly per tre motivi:

1: mi piacciono molto le bambole e i peluche, oltre che le Dollfie *_*

2: mi piace molto lo stile dark-grottesco, come i film di Tim Burton

3: c'è una canzone che mixa perfettamente questi elementi e si intitola proprio "Voodoo Dolly":

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio è il nick che uso da sempre per i miei alterego virtuali ed era il nome di un leopardo nel videogioco Age Of Empire,mi pare xD

L'aggiunta "From Down Below" invece è il titolo di un fumetto online, "Grim Tales From Down Below" ed è la prima volta che lo metto come nick, ma suonava bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere il nick di qualcosa legato ai pokà©mon, non so cosa però O_O Ho questo nick perchà© il mio amico mi ha iscritto su deviant art con tale nome e poichà© mi aggrada, ho deciso di adottarlo ovunque mi registri >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haruka è un nome giapponese che ho preso dal personaggio tenerissimo dell'anime Nogizaka Haruka no himitsu e inoltre anche per il significato e per l'annessione con la mia nascita: haru= primavera, haruka vuol dire profumo di primavera :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

London Bridge is falling down, falling down, falling down, London Bridge id falling down, my fair Lady :sebsmile:

La voglio imparare con il piano xD

A & B: Una nostra amica la sa suonare!!! Ce l'ha fatta sentire fino allo sfinimento...

A:se vuoi ti posso dire le note!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allur in islandese vuol dire "tutto" (si capisce anche dalla somiglianza con l'inglese all) o anche "l'intero"

è il mio nickname (anche su facebook) in quanto è l'inizio di una frase di una canzone dei Sigur Ròs che adoro... la frase completa è "Allur heimurinn à³skà½r. Nema à¾àº stendur." Che in islandese significa: "il mondo intero scompare, ma tu ci sei ancora" (letteralmente "ma tu resti in piedi")

:)

però poi, dato che sono un po' pazzo nel cercare significati nascosti nelle cose ho iniziato ad attribuire alla parola Allur significati "miei" e di pura fantasia... come ad esempio il fatto che scomponendo le lettere della parola vien fuori ALL U R ... (ovvero all you are) che in inglese significa "tutto ciò che sei" ... dedicato quindi ad una persona... o anche "tu sei tutto" ... forse : )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po'...Era appena uscito il film di Catwoman, e il gatto che riportava in vita la protagonista si chiamava appunto Midnight, che in italiano come tutti saprete significa "mezzanotte", mi era rimasto in testa, e ovviamente mi c'ero tirata fuori dei significati miei xD e poi ho iniziato a usarlo per dei giochi online e per iscrivermi a varie cose e mi è rimasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente molta gente resterà  delusa ma tanto ne sono abituata a questo genere di reazioni. u.u

Humanoid significa Umanoide e questo non significa che ho caratteristiche simili agli umani ma non lo sono xD è semplicemente il titolo dell'ultimo album dei Tokio Hotel, la prima band che ho davvero amato. :grelllove: poi proprio il suono è molto gradevole a mio parere. :sebsmile: BK sono le iniziali del cantante dei Tokio Hotel ovvero Bill Kaulitz, un personaggio che stimo molto. :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morrigan è una dea della mitologia celtica, il suo significato è "grande regina".

Una dellle sue caratteristiche principali è che veste di rosso, poichè tale colore rappresenta l'aldilà  per i celti.

Come avrete immaginato, adoro la mitologia (greca, romana, celtica, egizia.....) :sebgrin:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sizigie indica le fasi lunari di plenilunio e novilunio. Ho scelto questa parola perchè mi ricorda il mio caro sebas-chan, perchè è una parola strana e difficile da dire e perchè mi ha sempre incuriosito l'astrologia anche perchè è molto legata alla mitologia e alla simbologia...

e Lady beh.. fa molto inglese :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima discussione! :)

Allora Ilaria il mio nome michaelis per sebastian ma adesso non è piu il mio personaggio preferito ma rimane sempre e comunque il mio nick nama :)

Siamo omonime!! Comunque Mariam e' la storpiatura che facevo da piccola del nome di una che conosco (miriam) mentre Kasinaga mi piaceva come suono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome Lacie è il nome della canzone dell anime pandora hearts di cui mi sono innamorata la prima volta che la ho sentita (*^ï¹^*) invece il nome yoru ha 3 collegamenti: Yoru è il nome dello shugo chara di ikuto il mio shugo chara preferito. Yoru è anche l inizio del nome Di Yoru ichi uno dei miei personaggi preferiti nel manga e anime bleach. In più in Giappone il nome Yoru vuol dire notte e io adoro la notte mi piace molto più del giorno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, "Revenged Shadow" significa "Ombra Vendicata"... Non chiedetemi come sia uscito fouri, non ne ho idea!! X''D Solo che l'abbreviazione "Rev" è il soprannome del batterista (deceduto... <3 The Rev foREVer) di una band che adoro, gli Avenged Sevenfold...

...

E poi diciamocelo, suona molto fAHigo!! ù.ù X''D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy