Vai al contenuto
Elykuro

Il significato dei nostri nickname!

Recommended Posts

Amaerise è la protagonista del romanzo (inedito) di una mia grandissima amica, inizialmente l'ho usato su efp perchà© il nick che usavo di solito non era disponibile, poi per comodità  ho iniziato ad usarlo ovunque

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blu è il colore della tranquillità  e della contemplazione,le mie due qualità  maggiori,ma a volte simboleggia sia la quiete che la dinamicità  ed io sono quiete all'esterno e dinamica internamente,un vulcano in continua eruzione direi,quindi è un colore che mi rappresenta perfettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci credete se vi dico che il mio nickname non so da dove l'ho tirato fuori!? xD ero in crisi, perchà© volevo iscrivermi ma non trovavo un nome adatto, quindi ho cominciato a sclerare ( purtroppo capita spesso) ed ecco il risultato! :grellDEATH: ahahahaha non biasimatevi per favore :'D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio Virgily me lo affibbià³ la mia professoressa di francese poichà© era convinta che mi chiamassi veramente cosà­. Purtroppo lei era una vecchia pazza e per due anni ho odiato il francese ma almeno ho amato questo nome! XD

wow..che storia bella.....se ti può consolare anche la mia prof di spagnolo era una stronza!

ps: bella firma! :grelllove: :grelllove: :grelllove:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaty manchi te .__.

Dirty l'ho da quanto avevo 13 anni v_v'' Dirty perchà© ascoltavo sempre (ancora ora) la canzone the nobodies ,e il primo video twincest che ho visto e che m'ha cambiato completamente (il quale aveva quella canzone) si ititolava così.. sicuramente non avete capito nulla,ma lameno ci ho provato u.ù :aloisbonk:

a-anke te hai visto quel video?...O_O...è shokkante..

p.s. ank'io faccio qualke raduno twincest :grellDEATH:

Dirty l'ho da quanto avevo 13 anni v_v'' Dirty perchà© ascoltavo sempre (ancora ora) la canzone the nobodies ,e il primo video twincest che ho visto e che m'ha cambiato completamente (il quale aveva quella canzone) si ititolava così.. sicuramente non avete capito nulla,ma lameno ci ho provato u.ù :aloisbonk:

a-anke te hai visto quel video?...O_O...è shokkante..

p.s. ank'io faccio qualke raduno twincest :grellDEATH:

Modificato da Ñakako
unione post multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci sono stato a londra!! è molto bella come città .. mi esalta che nessuno ti giudica prima di conoscerti per esempio ogni persona si veste come vuole.. (magari da cosplay nelle giornate normali) tipo nella mia citta (in italia) se un maschio dovesse vestirsi con pantaloni molto stretti ( a volte lo faccio) viene guardato male. oppure se uno si veste (non io) da punk viene visto male!

invece a londra no!

poi magari è il mio paese che è strano!! però giudicano molto dalle apparenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci sono stato a londra!! è molto bella come città .. mi esalta che nessuno ti giudica prima di conoscerti per esempio ogni persona si veste come vuole.. (magari da cosplay nelle giornate normali) tipo nella mia citta (in italia) se un maschio dovesse vestirsi con pantaloni molto stretti ( a volte lo faccio) viene guardato male. oppure se uno si veste (non io) da punk viene visto male!

invece a londra no!

Sì, questo fatto dei ragazzi con i pantaloni stretti è vero purtroppo ù.ù

Anche alcune ragazze che conosco iniziano a parlare male appena ne vedono uno così e io le guardo con aria da compassione ;) Mi sembra assurdo giudicare le persone solo per come appaiono.

Beh, Londra deve essere davvero magnifica! Hai visitato il museo delle cere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a londra no!

A me piacciono un sacco i pantaloni stretti, penso che anche i maschi li possano indossare senza problemi, qui se ti metti i pantaloni larghi ti prendono per un vecchio hippy. Comunque me ne infischio, io porto sempre lunghi stivali da pioggia stile scozzese solamente bianchi e neri, pantaloni stretti, vestita a strati con un lungo cappotto che arriva sotto al ginocchio nero con un paio di cerchi colorati... E mi criticano. Ma chissene, mi criticano anche per le mie unghie!!!

Comunque UnderTaker è riferito al personaggio e non all' omonimo wrestler. Poi ho sempre desiderato di fare la becchina, anche se non sono sicura che le donne possano farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, questo fatto dei ragazzi con i pantaloni stretti è vero purtroppo ù.ù

Anche alcune ragazze che conosco iniziano a parlare male appena ne vedono uno così e io le guardo con aria da compassione ;) Mi sembra assurdo giudicare le persone solo per come appaiono.

Beh, Londra deve essere davvero magnifica! Hai visitato il museo delle cere?

Si ci sono stato! è molto bello però quando ci sono andato al museo ero un po piiccolo rispetto ora (avevo 12 anni) però cavolo è bellissimo le persone sembravano vere.. c era la parte dove ci sono i vip e anche la parte horror!!

mi ricordo in particolare la statua di Silvestre Stallone fatta benissimo!!

e quella di michael jackson che era l unica tipo recintata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci sono stato! è molto bello però quando ci sono andato al museo ero un po piiccolo rispetto ora (avevo 12 anni) però cavolo è bellissimo le persone sembravano vere.. c era la parte dove ci sono i vip e anche la parte horror!!

mi ricordo in particolare la statua di Silvestre Stallone fatta benissimo!!

e quella di michael jackson che era l unica tipo recintata!

Ah... Desidero tantissimo vedere il museo delle cere!!! Ne sento parlare molto bene!!

Edit: 100 messaggi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono un sacco i pantaloni stretti, penso che anche i maschi li possano indossare senza problemi, qui se ti metti i pantaloni larghi ti prendono per un vecchio hippy. Comunque me ne infischio, io porto sempre lunghi stivali da pioggia stile scozzese solamente bianchi e neri, pantaloni stretti, vestita a strati con un lungo cappotto che arriva sotto al ginocchio nero con un paio di cerchi colorati... E mi criticano. Ma chissene, mi criticano anche per le mie unghie!!!

Comunque UnderTaker è riferito al personaggio e non all' omonimo wrestler. Poi ho sempre desiderato di fare la becchina, anche se non sono sicura che le donne possano farlo...

(una mia amica vuole fare il medico legale :D)

Io credo di si anche se ormai più che becchino ci sono le agenzie di pompe funebri che perdono tutto quel fascino inquietante e pittoresco che avevano una volta T^T (sono nata nell'epoca sbagliata D:) Comunque tranquilla guarda, io mi vesto o da uomo o in modo abbastanza metallaro e non ti dico come mi guardano in giro...una volta una signora guardandomi si è fatta il segno della croce x°D Cooomuqnue più spesso vesto in modo maschile (si sono nata anche del sesso sbagliato) e l'unica soluzione per sopravvivere a questo mondo e fregarsene altamente e stare solo con la gente che ti ama e ti apprezza per ciò che sei e non per come ti vesti.

Pochi ma buoni :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo di si anche se ormai più che becchino ci sono le agenzie di pompe funebri che perdono tutto quel fascino inquietante e pittoresco che avevano una volta T^T (sono nata nell'epoca sbagliata D:) Comunque tranquilla guarda, io mi vesto o da uomo o in modo abbastanza metallaro e non ti dico come mi guardano in giro...una volta una signora guardandomi si è fatta il segno della croce x°D Cooomuqnue più spesso vesto in modo maschile (si sono nata anche del sesso sbagliato) e l'unica soluzione per sopravvivere a questo mondo e fregarsene altamente e stare solo con la gente che ti ama e ti apprezza per ciò che sei e non per come ti vesti.

Per questo vorrei fare il becchino, vorrei far tornare il fascino inquietante di una volta!

Comunque anche un mio amico si veste metallaro, ma a lui vanno tutte dietro!! Io no.. Mi sta antipatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso di essere nata del sesso sbagliato ù.ù Avrei dovuto essere un maschio ;D

L'unica soluzione è creare una macchina del tempo, così possiamo trasferirci in qualche epoca un po' più interessante *W*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso di essere nata del sesso sbagliato ù.ù Avrei dovuto essere un maschio ;D

L'unica soluzione è creare una macchina del tempo, così possiamo trasferirci in qualche epoca un po' più interessante *W*

Metà /fine dell' 800

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo vorrei fare il becchino, vorrei far tornare il fascino inquietante di una volta!

Comunque anche un mio amico si veste metallaro, ma a lui vanno tutte dietro!! Io no.. Mi sta antipatico

Perchè lui è un uomo (beato lui T^T) Io vorrei essere un uomo ma dai lineamenti androgini tipo Grell o quel modello figo...andrei pejick

(non so se si scrive così) :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè lui è un uomo (beato lui T^T) Io vorrei essere un uomo ma dai lineamenti androgini tipo Grell o quel modello figo...andrei pejick

(non so se si scrive così) :D

Belli i lineamenti di Gureru.

Comunque non lo si può chiamare uomo, ha i capelli lunghi, crespi e pidocchiosi, gambe a fuscello e corpo a fuscello. Io dico che una leggera brezza lo porterebbe viA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritornando in topic il mio nickname letteralmente significa bambino/a della luna. L'ho scelto perchà© il satellite terrestre mi ha sempre affascinato e quando ne ho scoperta la traduzione in giapponese (Tsuki) da lì a trovare un nome di persona che la comprendeva c'è voluto un soffio ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente: L'inferno del quadrifoglionero

(anche se probabilmente non grammaticalmente corretto dal punto di vista Inglese ma me ne sono altamente fottuto- dopo blackclover ci andava un apostrofo e una "s" ma da pronunciare così non mi suonava e ne mi sfagiolava quindi resta BlackCloverHell.)

Mi divertiva.

col passare del tempo ha acquistato un altro significato più profondo si fa per dire xD

Così non l'ho più voluto cambiare

è diventato una frase che cito spesso come presentazione.

Una specie di cosa scaramantica tutta mia.

Sempre per divertimento.

xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letteralmente: L'inferno del quadrifoglionero

(anche se probabilmente non grammaticalmente corretto dal punto di vista Inglese ma me ne sono altamente fottuto- dopo blackclover ci andava un apostrofo e una "s" ma da pronunciare così non mi suonava e ne mi sfagiolava quindi resta BlackCloverHell.)

Mi divertiva.

col passare del tempo ha acquistato un altro significato più profondo si fa per dire xD

Così non l'ho più voluto cambiare

è diventato una frase che cito spesso come presentazione.

Una specie di cosa scaramantica tutta mia.

Sempre per divertimento.

xD

Eheeheh non sempre l'inglese corretto sfagliola :grellDEATH: e poi detto inter nos ma chissene, no? :sebsmile:

Io lo trovo molto bello e intrigante come nickname!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eheeheh non sempre l'inglese corretto sfagliola :grellDEATH: e poi detto inter nos ma chissene, no? :sebsmile:

Io lo trovo molto bello e intrigante come nickname!

Grazie Tsuki lo so!

è un nick arraposo e potenzialmente erotico per chiunque ♥ u_u *LOL con facepalm*

E il tuo invece? Deriva da un personaggio che ti piace? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tsuki lo so!

è un nick arraposo e potenzialmente erotico per chiunque ♥ u_u *LOL con facepalm*

E il tuo invece? Deriva da un personaggio che ti piace? :D

Effettivamente è un misto di mistero, intrigo... si si può definire arraposo XD

Il mio deriva semplicemente dall'unione del mio amore per la Luna e dalla sua aura di "magica" (per farla semplice) con una lingua che amo e sto iniziando a studiare, ossia il giapponese. Quando, scartabellando tra le centinaia di nomi nipponici per trovare dei nomi per una mia storiella, mi sono imbattuta in Tsukiko è stato amore a prima vista. Senza contare che mi piacciono anche i kanji che lo compongono (月å­), semplici ma che hanno nel loro significato un qualcosa di così bello come Luna e bambino/a...

Ok sto diventando troppo smielata... sono da diabete! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è un misto di mistero, intrigo... si si può definire arraposo XD

Il mio deriva semplicemente dall'unione del mio amore per la Luna e dalla sua aura di "magica" (per farla semplice) con una lingua che amo e sto iniziando a studiare, ossia il giapponese. Quando, scartabellando tra le centinaia di nomi nipponici per trovare dei nomi per una mia storiella, mi sono imbattuta in Tsukiko è stato amore a prima vista. Senza contare che mi piacciono anche i kanji che lo compongono (月å­), semplici ma che hanno nel loro significato un qualcosa di così bello come Luna e bambino/a...

Ok sto diventando troppo smielata... sono da diabete! XD

luna e bambina? tipo bambina della luna? o figlia della luna? Cool. No capisco benissimo. E' un nome nostalgico e romantico allo stesso tempo. Anche tu ai un nome figherrimo. 86 rovina un po la magia. Ma il 6 è il numero del diavolo e 8 il numero dell'infinito. quindi ci sta u_u xD *divagamento mode*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy