Vai al contenuto
Elykuro

Il significato dei nostri nickname!

Recommended Posts

Jcb = Consonanti del mio nome (Jacob) 936 = il 93 è il mio numero preferito, ma da quando mi sono iscritto su YouTube e il nome Jcb93 non era disponibile ho aggiunto il 6, e da quel momento è diventato il mio username dappertutto :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHOCOLATE= mi piace molto Mello di Death note che mangia un sacco di cioccolata

Kiss=quando dovevo registrarmi su un forum (dove ho lo stesso nome) una mia amica, per darmi qualche idea, ha iniziato a sparare dei nomi orrendi e, per salutarmi, mi ha scritto un semplice "ciao Kiss!!!" così ho usato quello!!

ahaha era un 'ora e mezza che ci lavoravamo su sto nome e, alla fine, glieli ho scartati tutti scegliendone uno che non era nemmeno in lista! ahahaha :sebgrin: :sebgrin: :undersquee:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh..il significato di Nobody è Nessuno, no? Ho preso ispirazione da Kingdom Hearts che è un gioco che adoro *-*

Poi, tengo sempre scritto questo:" I'm just a Nobody. No heart. No soul."

Così ecco da dove deriva il mio nickname :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correva l'anno 2009, febbraio per l'esatezza, ero all'ultimo anno di università e avevo bisogno di soldi per andarci e per comprare una chitarra di cui ero innamorata, ma 0 tempo per un lavoro vero...così ho cominciato con l'handmade, ma avevo bisogno di un nick name per il mio "brand" qualcosa che incidesse sul serio :) un giorno tornando dall'università sotto la stazione vidi un cartellone gigantesco che pubblicizzava l'iniziativa della visita notturna delle catacombe di San Giovanni, con una scritta accattivante "Lux In Tenebris" ne sono rimasta folgorata :) da li il nome del mio marchio ed il mio nick name :) perchè devo dire che firmarmi Lux (Luce) mi piace di brutto :)

Poi si collega anke al mio mesteriere reale, essendo un infermiera potre davvero essere la luce nelle tenebre per qualcuno , o meglio me lo auguro :) non sò se mi sono spiegata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correva l'anno 2009, febbraio per l'esatezza, ero all'ultimo anno di università e avevo bisogno di soldi per andarci e per comprare una chitarra di cui ero innamorata, ma 0 tempo per un lavoro vero...così ho cominciato con l'handmade, ma avevo bisogno di un nick name per il mio "brand" qualcosa che incidesse sul serio :) un giorno tornando dall'università sotto la stazione vidi un cartellone gigantesco che pubblicizzava l'iniziativa della visita notturna delle catacombe di San Giovanni, con una scritta accattivante "Lux In Tenebris" ne sono rimasta folgorata :) da li il nome del mio marchio ed il mio nick name :) perchè devo dire che firmarmi Lux (Luce) mi piace di brutto :)

Poi si collega anke al mio mesteriere reale, essendo un infermiera potre davvero essere la luce nelle tenebre per qualcuno , o meglio me lo auguro :) non sò se mi sono spiegata bene

E' bellissimo *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick lo devo a Death Note. Ad L, infatti Deby è l'abbreviazione del mio nome (Deborah) e L che sta ad indicare proprio il mio caro, tenero detective, Kira brucia all'inferno >:-( *coff coff*

E da li non l'ho più cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio nick lo devo a Death Note. Ad L, infatti Deby è l'abbreviazione del mio nome (Deborah) e L che sta ad indicare proprio il mio caro, tenero detective, Kira brucia all'inferno >:-( *coff coff*

E da li non l'ho più cambiato.

no, veramente chi usa il death note non ha accesso nè al paradiso nè all'inferno.

e dopo la morte c'è il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, veramente chi usa il death note non ha accesso nè al paradiso nè all'inferno.

e dopo la morte c'è il nulla.

Si lo so, era per dire XD ha fatto tanto male al mio povero L che Kira mi sta proprio sulle p....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nanoda era una parolina (per la precisione una conclusione di affermazione) che usava spesso un personaggio di Gravitation (Ryuchi) alla fine delle frasi come abitudine, e a furia di guardarlo, dopo un po' è diventata anche una mia abitudine che alla fine è diventata anche il mio NickName. Comunque molto bella questa discussione ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho messo un pò a trovarne uno XD finchè non me lo ha suggerito un'amica, e Yume significa 'sogno', mi piace molto il suono di questa parola, è breve e dolce in un certo senso! Poi il significato lo adoro, a chi non piace sognare??! ^^

ma chi sarà  quest'amica eh?! dovresti proprio farmela conoscere, che bei consigli che ti da! u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi sarà  quest'amica eh?! dovresti proprio farmela conoscere, che bei consigli che ti da! u.u

certo cara, te la presenterò quanto prima!! ahahahahah >:3 non so se ricordi i nomi che mi stavano uscendo, tipo Churippu!! X''D ahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che ci penso nemmeno io so chi sei tu, piacere di conoscerti signorina sogno... :claudedead: bel nome comunque! :grellDEATH:

Grazieee!! :grelllove: il piacere è mio signorinagattinabianchina!! :sebgrin: ho visto che scrive delle one shot molto belle, complimenti!! ^^ ha mai pensato di fare la scrittrice???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cos'è prende per il culo signorina sogno!? è__à© (?)

non mi permetterei mai bianchina!! :claudeembarrassed: stavo solo apprezzando le sue doti!! :grellDEATH: se vuole le lascio qualche recensione, ma l'avviso, sono molto critica!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh..kira,credo ke sia l'unico nome giapponese ke mi piaccia...kira*-* :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stardust vuol dire letteralmente polvere di stelle, l'ho scelto in onore del programma spaziale Stardust, concluso ad aprile di quest'anno, dove la sonda ha raccolto, dal 1999 al 2011, polvere stellare e l'ha inviata continuamente sulla terra, dal 2009 è il mio nick predefinito in tutti i siti di registrazione, il 95 è il mio anno di nascita XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirty l'ho da quanto avevo 13 anni v_v'' Dirty perchà© ascoltavo sempre (ancora ora) la canzone the nobodies ,e il primo video twincest che ho visto e che m'ha cambiato completamente (il quale aveva quella canzone) si ititolava così.. sicuramente non avete capito nulla,ma lameno ci ho provato u.ù :aloisbonk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirty l'ho da quanto avevo 13 anni v_v'' Dirty perchà© ascoltavo sempre (ancora ora) la canzone the nobodies ,e il primo video twincest che ho visto e che m'ha cambiato completamente (il quale aveva quella canzone) si ititolava così.. sicuramente non avete capito nulla,ma lameno ci ho provato u.ù :aloisbonk:

Su certe cose ti capisco, Dirty u.ù

Il mio hem...Mila perchè è uno dei tanti diminuitivi del mio nome orribile (Milena) M, perchè è l'iniziale del mio cognome, e T perchè è l'iniziale del cognome di Alois u.u

Non è un granchè ma un po' di fantasia l'ho messa xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su certe cose ti capisco, Dirty u.ù

Il mio hem...Mila perchè è uno dei tanti diminuitivi del mio nome orribile (Milena) M, perchè è l'iniziale del mio cognome, e T perchè è l'iniziale del cognome di Alois u.u

Non è un granchè ma un po' di fantasia l'ho messa xD

..come mai mi capisci? O_O xD sai cos'è il twincest???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy