Vai al contenuto
Blackcat~la tigre palmare

il vostro primo manga

Recommended Posts

City hunter è stato il mio primo manga, ho avuto una crisi e un emicrania per leggerlo prima di capire che dovevo leggerlo da destra verso sinistra. xD

O_O

io quando ho letto il mio primo manga ero informata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio primo manga è stato naruto.

lo avevo trovato per caso nell'edicola del mio paese, e visto che ero pazza di naruto (ora lo sono molto meno, ho trovato altri manga e anime belli :sebfangirl: ) lo avevo preso...e da lì ho continuato.... :sebsmile: :sebsmile: :sebsmile: :sebsmile: :sebsmile:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio primo, primissimo manga è stato mermaid melody.. poi... mi sono imbattuta in fullmetal alchemist che conoscevo perchè da piccolina io e mia sorella minore ci guardavamo ogni singolo episodio della prima serie su MTV.. così quando ho visto il manga... mi sono ri-innamorata di roy mustang e di edward elric XD

ora passa da shojo a shonen in continuazione XD (se i personaggi dei miei manga esistessero mi odierebbero per questo XD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare una premessa: ho scoperto il mondo dei manga troppo tardi o per meglio dire ne ero a conoscenza ma ero più attratta dagli anime. Detto ciò, il mio primissimo manga è stato Death Note, mi è piaciuto tantissimo, inutile dire che è molto ma molto meglio dell anime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo manga comprato a casaccio è stato Karin chibi vampire... fra l'altro il quinto volume, se non erro... la cosa triste è che era piena di scene ecchi e quindi mi imbarazzava leggerlo /// '

Invece la mia prima serie manga "seria" è stata quella di Shugo Chara! Amore a prima vista per Ikuto e Tadase, dsgshadghjasg <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo manga che ho letto è stato Naruto, precisamente il volume 15, che mi ha "regalato" il mio compagno quattro anni fa, quando andavo in prima superiore. A lui non piaceva, quindi sapendo che amavo Naruto me lo regalò. c':

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti