Vai al contenuto
Blackcat~la tigre palmare

il vostro primo manga

Recommended Posts

il primo che ho letto è stato labirinth era l'ultimo volume l'avevo preso solo per i disegni poi ho provato a leggerlo e mi è piaciuto allora mi sn letta tutta la serie al contrario partendo dall'ultimo volume XD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che ho letto è stato labirinth era l'ultimo volume l'avevo preso solo per i disegni poi ho provato a leggerlo e mi è piaciuto allora mi sn letta tutta la serie al contrario partendo dall'ultimo volume XD

ahahaha! xD e com'è stato leggerlo dall'ultimo volume? Non ho mai provato una cosa simile xD

black.miao lo vuoi proprio sapere......

Certo!^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black:miao c devo provare anke io a fare una cs del genere^^

ahahaha! xD e com'è stato leggerlo dall'ultimo volume? Non ho mai provato una cosa simile xD

Certo!^^

black:miao prendi in considerazione ke io ero piccola.....bn il mio primo manga è stato.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo!^^

all'inizio nn cio capito una beata mazza ma andandpo avanti ho capito qualcosina XDXDXDXDXD cosa ho imparato da questa e sperienza ? beh..... i manga e sempte meglio leggerli dall'inizio che dalla fine XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black:miao c devo provare anke io a fare una cs del genere^^

black:miao prendi in considerazione ke io ero piccola.....bn il mio primo manga è stato.....

è stato....?

all'inizio nn cio capito una beata mazza ma andandpo avanti ho capito qualcosina XDXDXDXDXD cosa ho imparato da questa e sperienza ? beh..... i manga e sempte meglio leggerli dall'inizio che dalla fine XD

ahahahahahaha! ok! non lo farò mai allora! xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono partita con il botto: 9° volume di Death Note! :grelllove:

Sì, inizialmente non c'ho capito 'na mazza, infatti sono andata subito alla ricerca dei primi volumi per farmi una cultura in merito u.u Ma quel Near circondato da robot di tutti i generi ( e forse anche la scritta "Death Note" a caratteri cubitali ) mi ha dato, fin da subito, ottimi presentimenti *-*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

black:miao 6 partita dal 44?!(peggio di me....)

Si perchè volevo iniziare a collezionare naruto e in quel periodo in fumetteria era uscito quel numero, poi mi sono informata per bene e ho cambiato serie e ho preso i primi volumi insieme ad altre serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti