Vai al contenuto
PoK3AnDy2000

A chi piace la saga di Harry Potter???

Recommended Posts

Anche a me piace :) ho letto libri e visto film, personalmente non mi sono affatto piaciut i film 5-6-7, 5 in particolare, 6 deprimente e noioso ( a perte lumacorno che assomiglia a mia zia xD) 7 parte 1 accettabile ma lenta, parte 2 troppo veloce e concentrata solo sulla battaglia

ah! avviso! i miei personaggi preferiti sono TUTTI morti!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto la saga di Harry Potter, sarà  perchè ci sono cresciuta, quando diventarono famosi i libri ero in quarta o quinta elementare e sto cercando di farli leggere anche a mia sorella. Inoltre trovo che siano adatti anche ad un pubblico adulto perchè è nato come un genere nuovo che ha rivoluzionato il fantasy.

Ah ovviamente ho letto sia i libri che visto i film e devo dire che anche se sono stati resi abbastanza bene non c'è confronto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io! Io! Io! *agita la bacchetta lanciando scintille a caso rischiando di rompere qualcosa*

I libri non li ho letti (eccetto i Doni) ma sto aspettando che mi arrivino gli altri (e di finire quelli già  in programma) ma i film li ho visti tutti e non una volta xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto ogni film svariate decine di volte, non ricordo preciso quante, e letto i libri tante tante volte, l'ultimo anche in inglese!:)
facevo la quinta elementare quando mio padre mi regalò "HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI", ora sono al quarto anno di università  e amo Harry come e più di allora! questa saga mi ha accompagnata per tutta la vita, sono cresciuta aspettando sempre l'uscita del prossimo film...quando è finita ho avuto una stretta al cuore!

il film in assoluto reso meglio per me è IL CALICE DI FUOCO...ho invece detestato IL PRIGIONIERO DI AZKABAN perchè nel film hanno messo solo scene paesaggistiche del Platano Picchiatore totalmente a caso mentre non hanno messo la Coppa del Quiddich!

comunque sia...HARRY POTTER E' UNO DEI PILASTRI DELLA MIA VITA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potteriana fino al midollo osseo!!! Ahahaha che si è capito che mi piace Harry Potter per caso?! Comunque bhè che dire...ho amato tantissimo sia i film,che avrò visto decine e decine di volte minimo( tranne il quinto film che non mi è piaciuto assolutamente perchà© l'ho trovato molto disomogeneo e troppo differente rispetto al libro) e i libri,anche se ho letto solamente gli ultimi tre ( è mia intenzione comunque leggere anche gli altri!). Questa saga ha ricoperto circa dieci anni della mia vita,ero alle elementari quando uscii il primo film e da allora  anche io sono cresciuta aspettando con ansia ogni film e quando ho visto l'ultimo...quante lacrime ho versato  :grellsob:​ considero quindi questa saga come parte integrante di me stessa! 

Ps: ho una madre ancora più potteriana di me,tanto che ogni tanto se ne va in giro indossando il ciondolo dei doni della morte che le ho regalato...con aria tutta contenta e soddisfatta tra l'altro xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto Harry Potter???
ho letto "Harry Potter e la Camera dei Segreti" in quinta elementare e da lì è nato uno degli amori più lunghi della mia vita! considerando che adesso sono al quinto anno di università  (quindi fatevi un po i conti=P) ho letto tutti i libri svariate decine di volte e il settimo libro l'ho comprato e letto (due volte) anche in inglese! ho visto i film un numero imprecisato di volte, sia in italiano che in lingua orginale,..sono anche iscritta a Pottermore e sono fieramente una Grifondoro, sia lì che su un altro forum!
insomma sono una POTTERHEAD accanita!^-^

Questo è il mio angolo potteriano...la bacchetta di Sirius Black è la più bella dopo la Baccetta di Sambuco! Spero presto di avere anche il ciondolo dei Doni della Morte e la sciarpa di Grifondoro! :))

10405666_10204791401258479_6056890795053

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha detto Harry Potter???

ho letto "Harry Potter e la Camera dei Segreti" in quinta elementare e da lì è nato uno degli amori più lunghi della mia vita! considerando che adesso sono al quinto anno di università  (quindi fatevi un po i conti=P) ho letto tutti i libri svariate decine di volte e il settimo libro l'ho comprato e letto (due volte) anche in inglese! ho visto i film un numero imprecisato di volte, sia in italiano che in lingua orginale,..sono anche iscritta a Pottermore e sono fieramente una Grifondoro, sia lì che su un altro forum!

insomma sono una POTTERHEAD accanita!^-^

Questo è il mio angolo potteriano...la bacchetta di Sirius Black è la più bella dopo la Baccetta di Sambuco! Spero presto di avere anche il ciondolo dei Doni della Morte e la sciarpa di Grifondoro! :))

10405666_10204791401258479_6056890795053

Ma che bello! Pensa che io invece,oltre al ciondolo dei doni della morte, ho la bacchetta di Harry Potter, che mia madre mi ha regalato il giorno della befana anzichà© la solita calzetta-mia madre è una grande xD- e poi propio di recente ci siamo regalata il libro dei mostri e delle creature magiche! Quest'ultimo è veramente bello perchà© non solo ti fornisce una dettagliata spiegazione di ogni creatura ma in più ti spiega anche le modalità  con cui queste sono state realizzate per usarle nei vari film :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dirmi potteriana, solo che non ho letto i libri, perchà© preferisco i film ai libri, in generale, di qualsiasi film tratto dai libri... comunque, io sono cresciuta a film di harry potter! A 5 anni andavo in giro a dire :"VIENI QUI FIEROBECCO!! BECCUCCIOOO! VIENI QUI DAI.. " e poi avevo paura che venisse il basilisco a cercarmi xD ultimamente ho anche preso nei miei preferiti la mcgrannit(spero sia scritto giusto -.-") e poi piton ha riscosso un certo interesse, alla fine si è scoperto un personaggio molto, molto, MOLTO interessante!! (giusto stasera mi sono rivolta a mio padre come piton si rivolge ad harry XD XD XD )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello! Pensa che io invece,oltre al ciondolo dei doni della morte, ho la bacchetta di Harry Potter, che mia madre mi ha regalato il giorno della befana anzichà© la solita calzetta-mia madre è una grande xD- e poi propio di recente ci siamo regalata il libro dei mostri e delle creature magiche! Quest'ultimo è veramente bello perchà© non solo ti fornisce una dettagliata spiegazione di ogni creatura ma in più ti spiega anche le modalità  con cui queste sono state realizzate per usarle nei vari film :D

In una fumetteria a Parigi ho visto tantissimi gadget, la Giratempo per esempio è meravigliosa così come il diario di Tom Riddle...se avessi soldi a palate comprerei tutto!*^*

Ho scelto la bacchetta di Sirius e non quella di Harry o di Silente perchè erano un po troppo "scontate"...volevo qualcosa di orginale! E poi adoro Sirius, è un personaggio meraviglioso con una storia difficile,,,quando ho letto il quinto libro mi si è spezzato il cuore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una fumetteria a Parigi ho visto tantissimi gadget, la Giratempo per esempio è meravigliosa così come il diario di Tom Riddle...se avessi soldi a palate comprerei tutto!*^*

Ho scelto la bacchetta di Sirius e non quella di Harry o di Silente perchè erano un po troppo "scontate"...volevo qualcosa di orginale! E poi adoro Sirius, è un personaggio meraviglioso con una storia difficile,,,quando ho letto il quinto libro mi si è spezzato il cuore!

Si si anche a me è capitato di vedere molti gadget in giro! Il Giratempo è bellissimo ci avevo fatto anche un pensierino ma per motivi di money ci ho dovuto rinunciare,anche perchà© quello che ho visto io non costava mica poco O.O così come il ciondolo dei doni della morte: io infatti ne ho una versione "economica" da bancarella se così si può dire xD 

La bacchetta di Harry come ti ho già  detto è stato un regalo da parte di mia madre,anche se "scontata" mica potevo rifiutarla :sebgrin: oltretutto la fumetteria della mia città  ha incominciato ad averne alcune proprio di recente perchà© prima non ce le aveva,chissà  quindi che in futuro non decida di prenderne qualcun'altra :D

Sirius piaceva molto anche a me comunque...*.*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy