Vai al contenuto

Recommended Posts

Ultimo film di Tim Burton che vede come protagonista Jhonny Depp, ormai questi due fanno sempre tutto insieme, anche andare in bagno tra un po' xD

Io l'ho visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto abbastanza però pensavo di fosse un po' più di comicità , sembra che abbiano messo le uniche scene divertente nel trailer :cielsweat:

Lo consiglio comunque a tutti :sebsmile:

Trama: Nell'anno 1752, Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, salpano da Liverpool, Inghilterra, per cominciare una nuova vita in America. Ma anche un oceano non basta per sfuggire alla misteriosa maledizione che affligge la famiglia. Due decenni passano e Barnabas ha il mondo ai suoi piedi, o almeno la città  di Collinsport, Maine. Barnabas, signore di Collinwood Manor, è ricco, potente e un esperto playboy, finchà© non commette il terribile errore di spezzare il cuore di Angelique Brouchard (Eva Green). Una strega in tutti i sensi, Angelique lo condanna a un destino peggiore della morte, trasformandolo in vampiro e seppellendolo vivo. Due secoli più tardi, Barnabas viene liberato involontariamente dalla sua tomba ed emerge nel diversissimo mondo del 1972. Tornato a Collinwood Manor, scopre che la sua un tempo grande proprietà  è caduta in rovina. Ciò che rimane della famiglia Collins se la passa poco meglio, e ciascuno nasconde oscuri segreti.

ftdarkshadow.jpg

Chi l'ha visto? Cosa ne pensate?

:sebsmile:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Tim Burton e Jhonny Depp, ma sinceramente (ora mi lincerete XD) non mi è piaciuto per nulla il trailer. Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, quindi non mi sono sentita proprio di vedere il film... Poi ovviamente è una questione di gusti, può anche essere che il film si meglio del trailer ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Tim Burton e Jhonny Depp, ma sinceramente (ora mi lincerete XD) non mi è piaciuto per nulla il trailer. Mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, quindi non mi sono sentita proprio di vedere il film... Poi ovviamente è una questione di gusti, può anche essere che il film si meglio del trailer ^_^

Non ti lincio perchè l ho pensato pure io xD Anche se a me già  non era piaciuto Alice in wonderland, sempre di Tim Burton quindi mi aveva già  perso qualche punto xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti lincio perchè l ho pensato pure io xD Anche se a me già  non era piaciuto Alice in wonderland, sempre di Tim Burton quindi mi aveva già  perso qualche punto xD

Allora non sono l'unica ^_^ Sul sito dove vidi il trailer quasi tutti dicevano di adorarlo... Ci sono rimasta proprio male quando ho visto il trailer... mi aspettavo tutt'altro.... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non sono l'unica ^_^ Sul sito dove vidi il trailer quasi tutti dicevano di adorarlo... Ci sono rimasta proprio male quando ho visto il trailer... mi aspettavo tutt'altro.... XD

Ops inviato due volte, sorry... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film spettacolare a mio parere. In perfetto stile Burton! (Con le immancabili occhiaie che arrivano giຠfino alle guance XD)

devo ammettere che l'ho trovato piuttosto equilibrato tra le scene spettrali e quelle comiche, mentre trovo che nel trailer sia stato uno sbaglio concentrarsi troppo sulle scene comiche. Non hanno reso per niente giustizia al film!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un film spettacolare a mio parere. In perfetto stile Burton! (Con le immancabili occhiaie che arrivano giຠfino alle guance XD)

devo ammettere che l'ho trovato piuttosto equilibrato tra le scene spettrali e quelle comiche, mentre trovo che nel trailer sia stato uno sbaglio concentrarsi troppo sulle scene comiche. Non hanno reso per niente giustizia al film!

Ho sentito molti amici che invece dicevano che non era per niente nel suo stile, dovrò guardare altre sue creazioni per decidere XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrato più un film fatto per vendere, difatti non ha avuto l'impatto sul pubblico come i precedenti film sia di Tim che di Johnny (vedi POTC e praticamente tutti i capolavori di Burton ^.^)

La storia poteva essere studiata meglio, ed è uscita fuori un po' troppo banale, e se il film aveva valori da trasmettere non si è capito bene :\ 

*non uccidetemi*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy