Vai al contenuto
Midnight

The Walking Dead

Recommended Posts

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Trama: In un mondo post apocalittico gli zombie hanno invaso il pianeta. In seguito a ciò, un gruppo variegato di sopravvissuti cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe mondiale. Muovendosi di città  in città , il gruppo di sopravvissuti scopre presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita: i veri "mostri", spesso, sono proprio gli esseri umani che devono imparare a convivere in un ambiente ormai privo di regole, controlli ed istituzioni.

Allora, The Walking Dead, un telefilm un po' diverso dagli altri che avevo proposto xD

Diciamo che è molto simile ai film più famosi sugli zombie tipo 28 Giorni dopo e 28 Settimane dopo, non è molto adatto ai deboli di stomaco o agli ansiosi xD

thewalkingdeadp.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The walking Dead è °à§Â°

Ho detto tutto xD

La prima serie mi è piaciuta, anche se erano solo 6 episodi e il tutto è rimasto molto nel mistero.

La seconda invece è stata un po' buttata via IMO.

SPOILER

Hanno sprecato 6 episodi a cercare una ragazzina che è sempre stata vicino a loro e che era morta (anche se ormai era abbastanza ovvio che fosse morta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che ho trovato il topic altrimenti lo aprivo io! Mi sono finalmente decisa a vedere questa serie...io e mio padre ci siamo fissati e in due giorni abbiamo visto prima e sedonda serie e abbiamo iniziato la terza!:)) è qualcosa di epico, il più delle volte non succede la prima cosa che penso e mi aspetto...e poi AMO DARYL!*____*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Walking Dead è asholshfahglashglshgl °^°

In poco più di una settimana io e mio frato abbiamo finito la prima stagione e siamo a metà  della seconda, non capita molto spesso che noi due "mangiamo" in poco tempo qualcosa, soprattutto serie tv °^°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cominciato a leggere anche il fumetto (ammetto di averci messo un po a ricordarmi che dovevo leggere da sinistra a destra perchè non è un manga...eh, la forza dell'abitudine!:P)...è AMORE!^-^
Inoltre il telefilm sta andando avanti, abbiamo superato la metà  della quarta stagione...(l'episodio 8 è stato FANTASTICO!) e io sogno l'apocalisse zombie a notti alterne!:D A parte tutto, la serie si sta riprendendo e di questo sono felice!
Aspetto il lunedì sempre con ansia (oggi è lunedì yeeeeeeeeeeeeee!^-^)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che ho controllato se ci fosse già  una discussione su questa serie perchà© ero intenzionata a crearne una io xD

Dunque cosa dire...a me piace moltissimo,è proprio il genere che fa per me! Essendo io una grandissima amante del genere horror-drammatico mi chiedo perchà© io non l'abbia iniziata a seguire prima,mah mannaggia a me >.<

Ho iniziato infatti a guardarla qualche mese fa e in poco tempo mi sono vista tutte quante le stagioni, al momento mi mancano gli ultimi due episodi della quinta che guarderò sicuramente in questi giorni visto che lunedì prossimo trasmetteranno i nuovi episodi e questa volta finalmente riuscirò a seguirli in diretta per la prima volta evviva xD

è una serie interessante nel suo genere perchà© alla fine non tratta del solito virus che trasforma le persone in zombie ma fa emergere una questione a mio parere non da poco: cioè che difronte ad un mondo che sembra oramai andare alla deriva,senza regole e senza ordine e dominato dagli zombie il pericolo più grande non sono gli zombie stessi... ma l'essere umano capace di comportarsi peggio di una bestia non soltanto con lo scopo di sopravvivere. Questa serie fa emergere infatti quelli che sono gli aspetti più brutali e assurdi della razza umana in una situazione che invece richiederebbe l'essere solidali l'un con l'altro e l'aiutarsi reciprocamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy