Vai al contenuto
Jcb936

OAV di Kuroshitsuji preferiti? Fate una classifica!

Recommended Posts

Nascosto

-MMMM...e va bene!!!!! si gira , schiocca le dita per richiamare il maggiordomo e, con sguardo esausto, dice:'è

-C'è anche questa qui da sistemare- e la indica.

-Come desiderate. e si avvicina alla ragazza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Nascosto

-MMMM...e va bene!!!!! si gira , schiocca le dita per richiamare il maggiordomo e, con sguardo esausto, dice:'è

-C'è anche questa qui da sistemare- e la indica.

-Come desiderate. e si avvicina alla ragazza

(*modalità  sensei Luce eh? =P)

*modalità  Grell On* Grazie mille adesso sì che posso morire felice ^^

Link di questo messaggio
Nascosto

Cara, hai capito perfettamente ;D

Nient'altro che esperienza,ogni volta che lo vedo sorridere mi viene una faccia da ebete che bisogna solo vederla! -.-'

Link di questo messaggio
Nascosto

Nient'altro che esperienza,ogni volta che lo vedo sorridere mi viene una faccia da ebete che bisogna solo vederla! -.-'

XDD Oddio, anche a me!

Soprattutto quando poi vado in fumetteria e vedo un suo poster con questa immagine:

post-73-0-49138800-1328204726_thumb.jpg

E rimango imbambolata come un'idiota XDDD

Link di questo messaggio
Nascosto

XDD Oddio, anche a me!

Soprattutto quando poi vado in fumetteria e vedo un suo poster con questa immagine:

post-73-0-49138800-1328204726_thumb.jpg

E rimango imbambolata come un'idiota XDDD

Hai trovato un poster con QUELLA foto?!? Io non trovo niente del genere neanche col binocolo,e ma non mi arrendo però!u.u

Link di questo messaggio
Nascosto

OMG!!!! ma la voglio anche iooooooooooooooooooooooooo

Ok....sto incominciando ad essere invidiosa...non va bene....ma perchè nella mia fumetteria queste cose non le hanno??

Link di questo messaggio
Nascosto

1 - Quel maggiordomo, sul palcoscenico

2 - Making of Kuroshitsuji II

3 - Ciel in Wonderland

4 - La storia di Will lo Shinigami

5 - Benvenuta alla residenza Phantomhive

6 - L'intento del ragno

Condivido pienamente con voi che "Benvenuta alla residenza Phantomhive" si salva per le inquadrature... E che inquadrature oserei dire! "Amleto" e "Making" (non fatemi scrivere tutto) sono a parimerito al primo posto. Per Ciel in wonderland, Ciel come Alice e Sebastian come bianconiglio fanno morire, senza contare tutti gli altri soprattutto Grell come stregatto, è lui precisoooo!

La storia di Will mi piace perchè vediamo un po' di retroscena del mondo Shinigami. L'intento del ragno l'ho guardato ma anche se non lo vedevo andava bene uguale. Non mi ha entusiasmato...

Link di questo messaggio
Nascosto

Condivido pienamente con voi che "Benvenuta alla residenza Phantomhive" si salva per le inquadrature... E che inquadrature oserei dire! "Amleto" e "Making" (non fatemi scrivere tutto) sono a parimerito al primo posto. Per Ciel in wonderland, Ciel come Alice e Sebastian come bianconiglio fanno morire, senza contare tutti gli altri soprattutto Grell come stregatto, è lui precisoooo!

La storia di Will mi piace perchè vediamo un po' di retroscena del mondo Shinigami. L'intento del ragno l'ho guardato ma anche se non lo vedevo andava bene uguale. Non mi ha entusiasmato...

ed eccone un'altra che si unisce al club di Inquadrature di Sebas-chan e Sogni a Luci Rosse! ahaha

Link di questo messaggio
Nascosto

ed eccone un'altra che si unisce al club di Inquadrature di Sebas-chan e Sogni a Luci Rosse! ahaha

Ehhh si ahimè... la bellezza demoniaca fa il suo effetto, è una bellezza ultraterrena fatta per indurre in tentazione :grelllove:

Diciamo che tendo essere sensibile al bello e bastardo... eheheheh :sebgrin:

Link di questo messaggio
Nascosto

Ehhh si ahimè... la bellezza demoniaca fa il suo effetto, è una bellezza ultraterrena fatta per indurre in tentazione :grelllove:

Diciamo che tendo essere sensibile al bello e bastardo... eheheheh :sebgrin:

ma dai! Seba non è bastardo! Bastardo è un ragnaccio di mia conoscenza... :claudeembarrassed:

Link di questo messaggio
Nascosto

ma dai! Seba non è bastardo! Bastardo è un ragnaccio di mia conoscenza... :claudeembarrassed:

Ma bastardo non in senso stretto... quella bastardaggine che fa stile...

Comunque le sue battutine e occhiatine sono sono proprio allìacqua di rose dai... Ha il suo savoir faire alla Sebastian :sebsmile:

Il ragnaccio è un'altra storia... non vale nemmeno l'unghia tagliata del nostro mitico Akuma. Quello è proprio un BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

Link di questo messaggio
Nascosto

Ma bastardo non in senso stretto... quella bastardaggine che fa stile...

Comunque le sue battutine e occhiatine sono sono proprio allìacqua di rose dai... Ha il suo savoir faire alla Sebastian :sebsmile:

Il ragnaccio è un'altra storia... non vale nemmeno l'unghia tagliata del nostro mitico Akuma. Quello è proprio un BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

OWWWWWWWWWWWWWWW Ti guadagni la mia stime sempre di più, commento dopo commento!! :grelllove: :grelllove:

Link di questo messaggio
Nascosto

1: La storia di Will lo Shinigami (Mi piucchia più di tutti per alcune scene di Grell e Will :grellDEATH: )

2: Ciel in Wonderland (Mi è piaciuto principalmente per Sebastian vestito da bianconiglio e Ciel vestito da Alice (Non stava male nemmeno com torre Eiffel però :sebgrin: )

3:Making of Kuroshitsuji II (B੠no comment, mi sono divertita un sacco a guardarlo x°)

4: Quel maggiordomo sul palcoscenico. (Dico solo che sono un amante di Amleto quindi non mi è dispiaciuto affatto, ma dovendo metterlo oda qualche parte penso che il quarto posto sia buono :aloisbonk: )

5: L'intento del ragno (Non mi è sembrato nulla di che ://)

6: Benvenuta alla residenza Phantomhive (Ogni volta che speravo di vedere la faccia della tizia non ci riuscivo, e siccome nemmeno alla fine s'è vista, merita l'ultimo posto, mi sembra una scusa più che buona :cieltch: )

e penso che questo sia tutto x°

Link di questo messaggio
Nascosto

Ahahah Benvenuta alla residenza Phantomhive riscuote davvero troppo successo! XDD

Ma cosa avrà  mai di così speciale??

Già  tanto successo ù. ù

Sarà  quel non so che di intrigante (?) :claudedead:

Link di questo messaggio
Nascosto

o Quelle bellissime inquadrature??

Qualche inquadratura era interessante ma in generale non mi è piaciuto. Tutta colpa di quella ragazza di cui non hanno fatto vedere il viso :cielsweat:

Link di questo messaggio
Nascosto

Qualche inquadratura era interessante ma in generale non mi è piaciuto. Tutta colpa di quella ragazza di cui non hanno fatto vedere il viso :cielsweat:

si è vero....quella mi da il nervoso! io sono ancora rimasta con la curiosità  di vedere il viso!

Link di questo messaggio
Nascosto

ahha eggià ! era per mascherare la sua reale bruttezza secondo me! Ecco perchè Seba si benda quando la deve cambiare allora.... ahhaaa

Oh, ma mi sembra giustissimo, Sebby non riusciva più a guardare una persona talmente orrenda che ha dovuto bendarsi ùù

Link di questo messaggio
Nascosto

ahha eggià ! era per mascherare la sua reale bruttezza secondo me! Ecco perchè Seba si benda quando la deve cambiare allora.... ahhaaa

macchèèèè! Seb è un gentlmen inglese e non può ne guardare ne toccare la pelle di una sconosciuta! ù.ù *si trattiene le risate* tzè ma a chi voleva far credere questa grande boiata buahahahah!!

Link di questo messaggio
Nascosto

1) Ciel in Wonderland(Ciel versione alice è troppo carino...Grell versione stregatto poi!!!)

2)Making of Kuroshitsuji II(troppo divertente)

3) Quel maggiordomo, sul palcoscenico(bellissima la scena in cui seb spaventa a morte tt:))

4) La storia di Will lo Shinigami

5)L'intento del Ragno

6)Benvenuta alla residenza Phantomhive(bè che dire.. le inquadrature di seb sono stupende!! )

Link di questo messaggio
Nascosto

Ma....quella ragazza voleva uccidere Ciel!! Io (per quanto non mi sia molto simpatico) non voglio uccidere Ciel! non voglio togliere la pappa al mio Sebas-chan!

Link di questo messaggio
Nascosto

1) Ciel in wonderland (Grell stregatto è taaaaanta roba quando si "attacca" ad agni ero a terra)

2) La storia di Will lo shinigami (ma quanto può essere bono Will da giovane per non palrare di quando le da di santa ragioe a Grell)

3) Quel maggiordomo, la rappresentazione (impiegherei troppo a dire le mie parti preferite ma Grell e Undertaker *rotola muore*)

4) Making of Kuroshitsuji II (Claude che balla nel sonno *cade a terra*)

5) Benvenuta alla residenza Phantomhive (se non fossero arrivati gli shinigami mi sarei addormentata <.<)

Link di questo messaggio
Nascosto

Ma....quella ragazza voleva uccidere Ciel!! Io (per quanto non mi sia molto simpatico) non voglio uccidere Ciel! non voglio togliere la pappa al mio Sebas-chan!

Bhe.... L'episodio doveva andare in qualche modo!!

Comunque scambio il primo col secondo nella classifica

Link di questo messaggio
Nascosto

Ciao! Bhe, io li ho visti tutti e... L'intento del ragno è il mio preferito! XD E poi c'è la Storia di Will lo Shinigami, perchè sono una convinta fan della GrellXWill :grelllove: e perchè mi piacciono gli Shinigami, eh. U.U Ciel in Wonderland e quello che mi è piaciuto di meno è Benvenuta alla residenza Phantomhive ... Ma sono tutti belli, ehehe. :grellDEATH:

Link di questo messaggio
Nascosto

macchèèèè! Seb è un gentlmen inglese e non può ne guardare ne toccare la pelle di una sconosciuta! ù.ù *si trattiene le risate* tzè ma a chi voleva far credere questa grande boiata buahahahah!!

Devo ricordarvi la scena dell' ep. 17 e quella con Beast sul manga? ù_ù *corre via

Anche te?? :grelllove:

Anche io, anche io! :grelllove:

Link di questo messaggio
Nascosto

Devo ricordarvi la scena dell' ep. 17 e quella con Beast sul manga? ù_ù *corre via

eh eh la aveva campo libero e niente bocchan tra le balle i piedi! della serie : "aaaaaaah ora mi diverto!!"xDD lei poi accettando ha dimostrato di non essere tanto scema alla fine! u.u

Link di questo messaggio
Nascosto

eh eh la aveva campo libero e niente bocchan tra le balle i piedi! della serie : "aaaaaaah ora mi diverto!!"xDD lei poi accettando ha dimostrato di non essere tanto scema alla fine! u.u

XDD Vorrei vedere chi avrebbe detto di no! *_______*

Link di questo messaggio

Unisciti a noi!

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione. Privacy Policy