CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Yana Toboso

Toboso Yana
枢 やな
Nata24 Gennaio, 1984 (27 anni)
Warabi, Saitama, Giappone
NazionalitàGiapponese
OccupazioneScrittrice, Disegnatrice Manga
Lavori ImportantiKuroshitsuji
Sito ufficiale

Yana Toboso (枢 やな Toboso Yana?, nata il 24 Gennaio, 1984) è una ragazza giapponese nata a Warabi, Giappone. Attualmente risiede a Yokohama. È la creatrice del manga "Black Butler".

Lavori

Yana Toboso- Rust Blaster è un manga di sei capitolo publicato dalla Square Enix in un singolo volume. Parla di un umano e di un vampiro che partecipano alla Millennium Academy, una scuola per vampiri ed esseri umani. Gli umani sono protetti lì, ed ogni assalto ad essi è punito. Al, un vampiro che è figlio del capo dell' accademia, viene sfidato da suo padre, dovrà proteggere un ragazzo umano. L' essere umano dice di sapere quando arriverà la fine del mondo. Dopodichè, si formano due lune nel cielo, che indicano la fine del mondo. Ora la coppia, insieme ad altri alleati, dovrà lavorare insieme per proteggere il mondo dove le loro due razze coesistono.

- Black Butler è un manga del 2006 attualmente in corso, publicato dal giornale Monthly GFantasy della Square Enix. La serie segue le vicende di Sebastian Michaelis, un maggiordomo demoniaco che è obbligato a servire Ciel Phantomhive, un ragazzo di 12 anni capo della famiglia Phantomhive, a causa di un contratto Faustiano fatto tra i due. L' anime è stato annunciato nell' ottobre 2008.

CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Ultimi Aggiornamenti