CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Umani

Gli esseri umani (人間, Ningen) sono creature prive di abilità sovrannaturali, al contrario dei Demoni o degli Shinigami. Però, possono formare Contratti Faustiani con un demone dove questi ultimi esaudiranno un loro desiderio, in cambio dell' anima dell' essere umano.

Informazioni Generali

Phantomhive HouseholdGli umani sono esseri con attributi ordinari, con nessun potere particolare. Finnian è l' eccezione a causa delle inizioni fattegli per dargli quella forza immensa. Ma il fatto che non abbia sviluppato questa abilità in modo naturale lo fa ancora classificare come 'umano'.

Nonostante non abbiano poteri sovrannaturali, gli umani hanno sviluppato molto le abilità cognitive che consentono loro di ragionare in modo astratto, sviluppare un linguaggio, risolvere problemi e analisi introspettive. Le caratteristiche distintive che le definiscono come "persone" sono processi di alto sforzo mentale sono la consapevolezza di se stessi, esercizio della ragione (razionalità) e la saggezza.

Gli umani non resistono alle tentazioni dei demoni, come Sebastian. Quando affondano nel buio della disperazione, farebbero di tutto per tirarsi fuori da essa, anche aggrapparsi ad un filo di ragno. Non importa che tipo di esseri umani sono, tutti hanno queste caratteristica. ( Kuroshitsuji manga, Capitolo 12, pagina 12 ).
Il potenziale unico degli esseri umani è quello di formare contratti, come ha fatto Ciel con Sebastian Michaelis o Alois Trancy e Claude Faustus. Una volta che il contratto è fatto, l' essere umano porterà un marchio in posti differenti (esempio: Ciel lo porta sull' occhio destro, nascondendolo sotto una benda, Alois sulla sua lingua). In un certo senso, il contratto è una "cicatrice" che lascia il demone per non perdere la persona sotto contratto. Non è importante dove, il contratto è in vigore, e l' essere umano viene sempre trovato dal demone tramite il marchio.

Sebastian ha fatto notare che, dal momento in cui Ciel lo ha chiamato "Sebastian", il contratto è stato stipulato.screenshots 39036

Una ragione per cui un essere umano debba fare un contratto Faustiano è per compiere qualcosa di allettante e difficile da raggiungere, come una difficile vendetta (Ciel desidera vendetta su chi ha tradito la famiglia Phantomhive, dando loro la stessa umiliazione).

Una volta che il contratto è completo, quell' essere umano viene servito dal suo demone, l' anima umana viene mangiata dal demone come ricompensa. Nonostante ciò, se il desiderio non viene esaudito, di solito il demone continua a servire finchè la vendetta non è compiuta, non è importante quanto tempo ci si metta; Sebastian e Claude hanno servito i loro fedeli padroni come maggiordomi. Sono diventati il potere stesso dell' essere umano che li comanda, proprio come è nelle regole del contratto che segue una sorta di "galateo" demoniaco.

Di solito quando un essere umano sta per morire, uno Shinigami arriva per prendere la vita dell' individuo giudicandone i cinamtic records, la collezione di memorie dell' umano. Lo shinigami decide se deve continuare a vivere o morire. La prima opzione è molto rara, la persona dovrebbe essere un bene per l' intera umanità, cosa quasi impossibile che avvenga. Lo Shinigami prende l' anima dopo aver lasciato che l' essere umano muoia.

Le anime degli esseri umani sono apparentemente diverse l' una dall' altra, con gusti diversi, definiti dal demone stesso. Alcune sono noiose e non interessanti come ha detto Hannah Anafeloz, totalmente stanca di mangiarne. Conclude, però, che quella di Luca Macken era l' unica "pura" perchè desiderava davvero la felicità di suo fratello. Claude giudica Ciel come "puro, completo e assolutamente candido". Allo stesso modo, una descrizione dell' anima dell' essere umano corrisponde alla personalità dello stesso. Però, come detto da Grell Sutcliff, i demoni sono in grado di "sporcare" l' anima con la loro lingua e le loro mani "senza vergogna".

4

Contratto con Sebastian, Primo
Contratto con Claude, Secondo
Contrato con Hannah, Terzo

poteri

Gli umani sono conosciuti per la loro potente abilità:

  • Stipulare contratti: Un umano può stipulare contratti Faustiani per raggiungere i proprio scopi in cambio della propria anima.

Umani con Contratto:

Demoni con Contratto:

CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Ultimi Aggiornamenti