CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Pluto

Pluto
pluto

プルートゥ
Purūtō

GenereMaschile
SpecieDemone Cane
Debutto AnimeEpisodio 7
Appare in
Solo anime
Seiyū

Takafumi Yamaguchi

Voice Actor

Z. Charles Bolton

Pluto (プルートゥ Purūtō), soprannominato Plu-Plu, è un cane sovrannaturale che la casa Phantomhive alleva nell' anime.

aspetto

1Nella sua forma umana, Pluto ha le spalle larghe, capelli grigi, occhi rossi e zanne acuminate. Le sue pupille sono sottili ed ha delle unghie nere. È quasi sempre nudo nella sua forma umana, siccome cambia spesso da forma umana a forma di cane demoniaco. La sua prima apparizione nello stato di umano è mostrata quando lecca il suo padrone (Angela) nel seminterrato. Dopo un po' nella serie, però, indossa un frac molto più frequentemente.

Quando è nella sua forma di cane demone, diventa un cane mostruoso, più alto di Sebastian e anche degli umani più alti. Ha il pelo bianco, pupille rosse, ha la sclera nera e lunghi artigli neri. Un collare nero gli viene dato alla fine dell' Episodio 7.

Non sa parlare, anche nella forma umana, e fa semplicemente suoni simili a quelli dei cani, come quando piange, ulula o abbaia. Anche nella sua forma umana, ha caratteristiche da cane, come quando cammina a gattoni o quando usa il suo naso per trovare le cose. Può tornare alla sua forma di cane2 se vuole oppure non intenzionalmente, come quando è eccitato. Può sputare fuoco sia nella forma umana che in quella canina.

Anime excursus

In molte parti dell' anime ha solo uno scopo comico, proprio come Mey-Rin, Baldroy e Finnian.

houndsworth

Quando i Phatomhive si recano al viaggio di Houndsworth, inizialmente non credono alla leggenda del cane demone, pensando che sia una leggenda creata da Henry Barrymore, ma quando viene ucciso nella cella dove è stato rinchiuso, investigano sul caso.

Finnian, Baldroy, Mey-Rin e Tanaka inizialmente scorgono uno strano uomo nudo e, prima di investigare, sono distratti dai cittadini. Quando si girano, vedono un grande cane demone, che decidono di seguire quando vedono che ha parte dei vestiti di Angela. Però, viene fuori che era soltanto il suo "cane domestico", che ha ucciso Henry per l' abuso che ha fatto della leggenda del cane demone. Angela chiede loro se lo possono tenere, e Ciel Phantomhive accetta, sapendo quanto a Sebastian dia fastidio la cosa.

il frammento della speranza

Aiuta Ciel, Grel3l Sutcliff e Sebastian a trovare Elizabeth Middleford togliendo il sigillo alla torre dove era rinchiusa. Dopo il combattimento contro Drocell Keinz si vede mentre è ai piedi del suo padrone seduto, a sorpresa di Sebastian e Ciel. La ragione per cui fa questo si vede dopo: il pupazzo che giocava il ruolo di padrone era controllato da Angela.

 

 

cospirazione e vendetta

5Quando Angela va' all' attacco, usa le abilità di cane demone di Pluto per mettere a fuoco quasi tutta Londra. va' fuori controllo e non viene fermato dagli anestetici, Ciel ordina ai suoi servi di ucciderlo. Mey-Rin, Finnian e Baldroy accettano a malincuore, usando le loro varie abilità per ucciderlo, piangendo mentre lo fanno.

Curiosità

  • Non sembra molto devoto agli umani, ma ascolta Sebastian ed è molto invidioso quando quest' ultimo dà attenzioni ai gatti.
  • Si sa che adora il cibo per cani Innuko.
  • È connesso all' organizzazione che ha ucciso i parenti di Ciel, in qualche modo.
  • Un piatto chiamato Torta del Cane Demone è servita a Ciel da Sebastian nell' episodio 9, il design della torta è basato su Pluto.
  • Nonostante sia un fatto inspiegabile, Angela giustifica la sua abilità di trasformarsi come una "cattiva abitudine", facendo infuriare Baldroy.
CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Ultimi Aggiornamenti