CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Mey-Rin

Mey-Rin
メイリン
Mey-Rin
GenereFemminile
SpecieUmano
Altezza

165 cm

OccupazioneCameriera di Ciel Phantomhive
Debutto MangaVolume 1, Capitolo 1
Debutto AnimePrima Stagione: Episodio 1
Appare in
Manga e anime
SeiyūEmiri Katou (anime, video game)
Orikasa Fumiko (drama CD)
Voice ActorMonica Rial
Attore nel Musical
Atsuko Igari

Mey-Rin (メイリン Meirin), qualche volta latinizzata come Maylene, è la domestica della casa Phantomhive.

Aspetto

Mey-Rin ha degli occhi scuri, capelli rossi / violacei ed indossa degli occhiali spessi e rotti che nascondono gli occhi. Nell' anime, quando i suoi occhi vengono mostrati, sono giallo-castano ma, secondo i disegni di Yana Toboso, i suoi occhi sono rossi. I suoi capelli sono in realtà molto lunghi, ma li ha sempre legati.
Ha il tipico abbigliamento da domestica con dei fronzoli merlettati nei capelli, un vestito blu, e ed un grembiule bianco con una gorgiera intorno alle spalle con bottoni blu. Indossa anche stivali con il tacco alto allacciati fin su. Durante i giorni come cecchino aveva capelli più lunghi, e indossava pantaloncini, tutta vestita di nero e con stivali alti fino alle cosce.

Personalità

Proprio come gli altri servi Phantomhive, ha un grande rispetto e tanta paura per Sebastian Michaelis. Sembra anche avere una cotta per lui, si imbarazza frequentemente diventando più maldestra in sua presenza. È anche estremamente leale con Ciel, e fa del suo meglio per compiacere entrambi.

È una domestica estremamente maldestra, che cade frequentemente o fa cadere tutto, rompendo praticamente tutto nella casa Phantomhive. Secondo Sebastian, è la sua idiozia il problema non il fatto che non ci veda bene. Dice anche che le cameriere maldestre hanno charme, ma che non ne vede alcuno in lei. Aggiunge che Mey-Rin gli ricorda la sensazione di voler uccidere.

È molto supertiziosa, ma non sembra che le superstizioni la spaventino, visto che ha un debole per le storie horror.

Storia

Proprio come tutti gli altri servi, si conosce poco del passato di Mey-Rin oltre al fatto che è stata un ottimo cecchino grazie alla sua vista estremamente sviluppata, quasi sovrumana (Preferisce non usare il mirino e, nel suo precedente lavoro, il suo capo ha detto che essere un cecchino era l' unica cosa per cui è nata) come risultato, può impugnare fucili molto potenti, pistole e altre armi da fuoco. Non si sa esattamente il motivo che l' ha spinta a lavorare per Ciel, ma sembra essere grata quando indossa la gonna (che non ha mai indossata prima di lavorare per lui) e gli occhiali che le ha comprato, il che è parte della ragione per cui non li cambia mai con occhiali non rotti. Senza di essi, può vedere a distanze incredibili in modo chiaro, a beneficio della sua carriera da cecchino.

Nell' anime, si vede che Sebastian la recluta per lavorare per Ciel, e lei accetta, probabilmente perchè, come si è visto, non le piaceva fare il suo lavoro di assassina.

Kuroshitsuji II

È viva, come gli altri servi, in Kuroshitsuji II.
Mey-Rin è prettamente un personaggio comico marginale in questa stagione, ma mostra le sue abilità di cecchino nel ballo organizzato da Alois Trancy.

Nell' ultimo episodio c'è lei, con gli altri servi, che cerca di convincere Ciel a non andare via. Il suo vestito da domestia è nero invece che blu, molto probabilmente scelta di Ciel dopo essersi trasformato in demone.

Curiosità

  • Nel manga, la prima volta che Sebastian la vede ha i capelli corti, mentre nell' anime ha i capelli lunghi.
  • Nel manga, quando diventa domestica nella casa Phantomhive, non è molto felice come nell' anime.
  • Nell' anime, quando Mey-Rin incontra Sebastian, sembra che lo disprezzi.
  • Nel primo episodio di Kuroshitsuji, nella "visione" che ha Mey-Rin i suoi occhi sono di colore blu.
  • Sebastian le ha insegnato a leggere.

 

CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Ultimi Aggiornamenti