CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Hannah Anafeloz

Hannah Anafeloz
hannah

ハンナ アナフェローズ

GenereFemminile
SpecieDemone
OccupazioneDomestica di Alois Trancy
Debutto AnimeSeconda Stagione: Episodio 1
Appare in
Solo anime
Seiyū

Hirano Aya

Voice ActorCaitlin Glass

Hannah Anafeloz, anche conosciuta come Hannah Anafellows (ハンナ アナフェローズ Hanaa Anaferozu) è la domestica della residenza Trancy, annunciata nel magazine GFantasy. Il suo nome è scritto come "Hannah Annafellows" sul Black Tabloid.

Aspetto

1Hannah ha una carnagione marroncina con occhi slanciati di colore viola, ed indossa un rossetto viola. I suoi capelli sono molto chiari, tendono al viola-blu e sono molto lunghi, fino alla schiena, il resto è raccolto in una treccia. È una donna molto prosperosa ed indossa un vestito lungo da domestica, accompagnato dalla classica coroncina circolare. L' occhio sinistro di Hannah è bendato, come risultato di uno sguardo di troppo verso il suo padrone, Alois Trancy, un' azione obrobriosa per quel tempo.

Le viene dato un cambio d' abito solo in occasione del ballo in maschera: un vestito nero-viola simile a quello di una maga. Inoltre, per quell' occasione, scioglie totalmente i capelli.

Prima di fare il contratto con Luca, aveva tuatuaggi e diversi marchi sulla faccia, che le davano un look da amazzone. I suoi vestiti a quel tempo erano molto diversi, completavano il look "malvagio".

Personalità

2Hannah è una donna misteriosa e sembra sempre preoccupata e agitata ed ha sempre lo sguardo basso per evitare il contatto visivo con gli altri. È terrorizzata dal suo padrone, Alois Trancy, e si agita quando le viene chiesto qualcosa da lui. In queste occasioni è frettolosa, nervosa e persino tremante di paura. Tuttavia, durante il suo duello con Sebastian, Hannah ha grande sicurezza in se stessa e prende in giro Sebastian quando rammenda il vestito durante la loro lotta.

Hannah è molto leale ad Alois: si toglie immediatamente i vestiti rimanendo nuda quando Alois voleva i suoi vestiti per travestirsi al ballo. Nonostante ciò, da demone potrebbe schiacciare Alois come un moscerino, ma si lascia trattare male mostrandosi debole. Ha questa facciata debole e impaurita ed accetta gli abusi di Alois perchè lo ama, e cerca di esaudire il suo vero desiderio fino alla fine.

Quando si rivela che ha fatto un contratto con Luca, Hannah rimane sorpresa dalla sua non curanza per la morte. Una volta che Luca arriva a ringraziarla per aver preso la sua anima, qualcosa si rompe in lei: non era mai stata ringraziata, è assurdo che un essere umano ringrazi un demone prima di essere ucciso. L' unica cosa che poteva fare però, era attenersi al contratto, quindi mangiò comunque la sua anima. Dopo averla mangiata, si sentì terribilmente in colpa e non sopportava più il suo comportamento; era arrivata al punto di pentirsi di quello che aveva appena fatto.

Storia

4Prima di incontrare Luca, Hannah era un demone apatico, annoiato che indossava vestiti molto particolari e tatuaggi ovunque. I tre demoni sembrano essere suoi servi, visto che le facevano i capelli. Hannah si è stancata di mangiare anime umana ed era totalmente disinteressata finchè è comparso Luca, chiedendo il contratto per distruggere il villaggio che ha creato tanti problemi a lui e suo fratello.

La sua pura innocenza e la determinazione per far felice Alois le hanno fatte realizzare che lui era diverso dagli altri esseri umani. Quindi, ha deciso di esaudire il suo desiderio. Lui l' ha ringraziata, una cosa che un essere umano non farebbe mai. Questo ha creato in lei un immenso attaccamento emotivo, che le ha fatto piangere la sua morte. Apparentemente ha mantenuto Luca dentro di sè, diventando domestica di Alois per "rivederlo", visto che Luca desiderava anche la felicità di suo fratello.

Curiosità

  • Nell' ultimo episodio della seconda serie lei abbraccia Claude dicendo che "sarebbero stati di nuovo tutti insieme" riferendosi ad Alois, Luca e Claude. Questo contraddice quello che aveva detto prima: "un' anima trafitta da Laevatinn arriva alla sua completa fine",
  • Hannah è un "Demone Fodero"; è letteralmente un fodero della spada chiamata Laevateinn. Una ferita fatta da quella spada non guarisce mai. Un' anima trafitta da quella spada incontra la sua completa fine.
  • Hannah è il primo Demone donna in Kuroshitsuji.
  • È il primo demone ad avere avuto il marchio del contratto sull' occhio e non sulla mano sinistra.
  • Sembra che sia uno dei due soli personaggi a rimanere viva anche dopo essere stata tagliata dalla Falce della Morte di Grell; l' altro era Sebastian. Sebastian è stato in grado di vivere visto che 3non ha fatto nulla per meritare la morte nella sua esistenza come "Sebastian", il che significa che il contratto lo ha salvato. Hannah non aveva un contratto, e non si sa come possa essere sopravvissuta. Forse è stato a causa di quello con Luca che ha fatto avverare il desiderio di Alois, desiderio incompiuto, quindi Hannah è stata risparmiata.
  • Nonostante debba strappare la sua camicia per estrarre le pistole, la camicia è sempre rammendata subito dopo.
  • Sa parlare il Gallese, come mostrato quando canta per Alois/Ciel.
  • In un flashback si mostra che il design del suo vestito riprende quello dei servi del Conte Trancy
  • Nella sua forma di Demone, Hannah ha delle scarpe alte "prive di tacco" simili a quelle del fashion designer Noritaka Tatehana, indossate da Lady Gaga.
  • Molti credono che Hannah sia la prova che quando un demone consuma un' anima, ne è influenzato. Dopo aver mangiato Luka, la sua personalità cambia improvvisamente, non vuole più nulla per se stessa e si dà ad Alois (imitando la personalità di Luka, e alterando la propria). Dopo aver consumato Alois, si rannicchia su Claude (imitando la personalità di Alois, e annullando i sentimenti negativi che aveva nei suoi confronti come mostrato nell' OVA "Le intenzioni del Ragno".
  • L' occhio cavato da Alois è stato rimpiazzato con l' occhio destro di Ciel.
  • Nell' OVA "Le intenzioni del Ragno", Hannah dice che vuole molto bene ad Alois e anche che sa cosa è meglio per lui. Tuttavia, Claude prende tutti i meriti e Alois viene "raggirato", credendo che sia Claude quello che conosce tutto di lui.

 

CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Ultimi Aggiornamenti