CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Demoni

I Demoni (悪魔; Akuma) sono esseri sovrannaturali  che occasionalmente compaiono nel mondo umano per stipulare Contratti Faustiani, offrono un servizio di vendetta in cambio dell' anima dell' individuo.

informazioni generali

1I Demoni sembrano esistere per il solo scopo di consumare anime umane. Sembrano essere in grado di farlo sia stipulando un contratto Faustiano, sia prendendo semplicemente l' anima. Però, Sebastian Michaelis afferma che l' ultimo metodo è come "mangiare qualsiasi cibo spazzatura". Non si sa perchè, visto che i demoni possono prendere qualsiasi anima, facciano così tanto per un' anima. Sebastian suggerisce che ha a che fare con la qualità dell' anima dell' umano, visto che ha scelto Ciel Phantomhive proprio per questa ragione. Però, la qualità dell' anima è soggettiva, come dice lo Shinigami William Spears, non sa come l' anima di Ciel possa essere considerata così "di alta qualità". Ma questo potrebbe essere perchè Will è solo uno Shinigami e non è in grado di capire i gusti di un Demone.

Ci sono due regole per un demone: una, gli ordini del proprio padrone sono assoluti e due, obbedire agli ordini secondo il contratto. Queste due regole sono il motivo di tanti comportamenti dei demoni. Non c'è fedeltà o lealtà che spinge un demone ad agire. Però, i demoni sono molto spaventati dal disobbedire a queste regole, è per questo che considerano la loro vita meno importante di quella del loro padrone.

Chiunque abbia un contratto riceve un marchio, sia il demone sia l' umano. Nonostante la posizione del marchio sia variabile, il segno di Sebastian è sulla mano sinistra, mentre quello di Ciel sull' occhio destro.
Il contratto è come una cicatrice che pulsa di potere e chiama il demone a cui sia è legati, permettendo di sapere dov'è il padrone in qua2lsiasi momento. L' umano ha grande autorità sul demone, ma allo stesso modo, non può scampare al suo destino. Sebastian paragona il contratto ad un "guinzaglio".

Per creare un contratto, un mano deve invocare un demone. Nonostante ciò, sembra che non debbano per forza essere a conoscenza dell' esistenza dei demoni per evocarne uno, oppure evocarne uno intenzionalmente, visto che Ciel afferma che ha evocato Sebastian in modo inconsapevole (manga). Sembra che l' essere umano debba avere poca fede in Dio, e debba essere disperato mentre cerca una via d' uscita ad i suoi problemi, se viene presa in considerazione come - tipica - la situazione di Ciel Sebastian afferma che, una volta invocato, non si può tornare indietro per l' eternità. Allo stesso modo, l' essere umano ha la facoltà di decidere se andare avanti, una volta evocato il demone. Però, sembra che il contratto entra in vigore solo nel momento in cui l' essere umano ordina al demone di fare qualcosa. William paragona il contratto di un demone con un essere umano come una presa in giro ed una forma di parassitismo, mezzo di sopravvivenza di un demone. Sebastian non esclude che sia così.

Sembra che, mentr4e i demoni sono fisicamente capaci di consumare il cibo degli esseri umani, come mostrato quando Sebastian prova una limonata, la torta, il curry ed il vino in vari punti della storia, solo un' anima di un essere umano è in grado di sfamarli veramente. William dice che l' astinenza prolungata di un demone dal consumare un' anima può farli stare male. Malgrado ciò, sembra che tutto ciò non influenzi Sebastian, almeno quanto non starebbe male un essere umano che muore di fame, sebbene Angela dica che la fame di un' anima incrementerà il dolore fisico che subisce. Allo stesso modo degli umani, i demoni sembrano essere affetti dagli stessi malesseri fisici degli esseri umani, come quando Sebastian ha bruciore di stomaco dopo aver bevuto la limonata.


Si dice che i demoni siano siano privi d' amore, e che non abbiano valori o lealtà. Ma hanno i loro principi, che includono seguire le regole del proprio padrone e mantenere l' integrità del contratto. Sebastian dice che, dopo che il contratto è stato fatto con Ciel, ha anche giurato sulla luna che sarebbe stato il "Sebastian" che Ciel avrebbe voluto. Grell Sutcliff afferma che giurare sulla luna è il segno di un essere disonesto.

Sembra anche che i demoni siano arcinemici degli Shinigami, come illustrato dal discorso tra William e Sebastian, particolarmente nel manga. Grell riassume dicendo "se il lavoro di uno Shinigami è di recuperare le anime dei morti, i demoni possono essere paragonati ad una malattia che deruba le anime solo per il gusto di divorarle". Sebastian, d' altro canto, chiama l' uso dei ricordi cinematografici "solo un interesse con cattive intenzioni" ed il peggior modo di spiare le persone.

Però, si deduce che Sebastian non è molto "dannoso" dal punto di vista Shinigami, visto che William dice che è un "po' meglio" degli altri e che non è il tipo che "si ingozza".

Il sorriso di un demone

In molte occasioni, nell' anime, uno strano sorriso di Sebastian viene messo in primo piano. Questo succede quando Sebastian è molto felice, il che succede
quando si prospetta qualcosa di "succulento" per lui come un comportamento di Ciel che confermi la "bontà" della sua anima. Questo particolare sorriso che
corrisponde all' apertura parziale della bocca, movimento facciale innaturale per gli esseri umani.

sorriso


poteri

I demoni dimostrano diversi tipi di abilità, tra cui:

  • Maggiore Velocità:Sebastian ha dimostrato di saper superare una macchina in corsa. Può anche raggiungere posti in un' ora che una macchina o un treno raggiungerebbe in un

    7

    giorno intero.
  • Maggiore Resistenza: Mentre combatte con Grell Sutcliff, che impugnava una potenssima Falce della Morte,  Sebastian è stato in grado di sostenere diversi tagli netti e di continuare a combattere proteggendo Ciel. Sebastian è stato in grado di sopravvivere agli attacchi che avrebbero ucciso un essere umano, come quando viene sparato in testa dagli uomini di Azzurro Vanel
  • Olfatto più sviluppato:Sebastian è in grado di trovare gli esseri umani sentendone l' odore, compresi quelli che non ha mai incontrato, è in grado di dedurre se sono morti, vivi o feriti, ed, in oltre, è in grado di riconoscere subito se qualcuno è un essere umano o di un' altra razza, come quando identifica subito Agni come essere umano. Sebastian dice che può sentire tutti i tipi di odori.
  • Trasformazione: Sebastian ha dimostrato di sapersi trasformare nella forma di demone o essere umano velocemente. Alla fine del Capitolo 47, si rivela che Jeremy era, in realtà, Sebastian. Si toglie lo strano superiore della sua pelle come una maschera ed è di nuovo Sebastian. Non si sa come mai i demoni abbiano quest' abilità. Anche Claude sembra in grado di trasformarsi in ragno. Durante l' Episodio 4 Claude sembra avere una lingua lunga e disumana.
  • Rendere un' anima impura: Non si sa precisamente come accada, ma Grell afferma che le mani di un demone e le labbra hanno l' abilità di corrompere qualsiasi anima.

    5

  • Controllo del fuoco: rivelando il suo segno del contratto, Sebastian è in grado di dare fuoco ad un' intera casa con tre piccole candele. Non si sa se sia il marchio del contratto che conferisca questa abilità o un potere innato.
  • Manipolazione: Oltre al fare contratti per un' anima umana, Sebastian ha offerto diversi altri "accordi" per ottenere quello che vuole, con il suo charme. William chiama quest' abilità la "firma" di un demone, e dice che funziona "imbrogliando la preda con parole dolci e trascinandola nell' oscurità". Se William ne è immune, Beast non lo è. Infatti, all' inizio Sebastian lo disgustava, ma poi viene convinto a rivelare importanti informazioni
  • Manipolazione del Corpo: Sebastian è in grado di roteare il braccio di qualcuno solo schioccando le dita (Kuroshitsuji manga, Capitolo 4, pagina 38)

Demoni Conosciuti:

Umani con contratto:

 

 

 
Artwork sulla possibile forma di demone di Sebastian.

sebastian

CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Ultimi Aggiornamenti