CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Angeli

Gli Angeli (天使たち Tenshi Tachi) sono esseri sovrannaturali ossessionati nella purificazione degli esseri umani "impuri".

Informazioni generali

djojw

Gli Angeli sembrano avere un solo scopo nella testa: purificare gli umani dai loro peccati. L' unico modo che conoscono per farlo, consiste nel modificare totalmente il comportamento ed i pensieri di un essere umano e/o annientarli totalmente per ricominciare tutto d'accapo, un atto che li porterà, come dicono loro, al "Giorno del Giudizio" (Doomsday).

Sembra che si facciano problemi ad interferire negli affari delle altre razze, visto che infastidiscono sia gli Shinigami che i Demoni. I Demoni Cani e le bambole viventi, però, sembrano essere totalmente subordinati ad essi, accettando di buon grado ogni loro ordine.

Inoltre, nonostante non sia stato detto chiaramente, sembrano poter utilizzare armi speciali, come la spada di Ash, abbastanza potente da poter tagliare un braccio di Sebastian Michaelis nella sua forma umana, nonostante Sebastian non abbia mai mostrato ferite così gravi da armi di questo tipo.

Poteri

Gli Angeli hanno molte abilità, tra cui:

  • Volo: Le ali non sono solo un elemento estetico, possono volare.
  • Trasformazione: Nascondendo le proprie ali, possono trasformarsi da essere umano ad Angelo con molta facilità.

    Angela rewrites

  • Riscrivere i ricordi: Possono cambiare il passato di una persona modificandone i Cinematic Records, un' abilità che neanche gli Shinigami possiedono. Gli Angeli non possono lettaralmente cambiare il passato di una persona, visto che neanche Dio stesso potrebbe, come ha affermato William T. Spears. La loro abilità consiste nel penetrare le memorie dell' umano per convincerlo che non è mai successo nulla di cattivo nella loro vita e, se necessario, possono sostituirli con ricordi felici. Questo lavaggio del cervello è così potente che, se ha efficacia, i Cinematic Records vengono totalmente cambiati a loro piacimento. Il passato in realtà, rimane lo stesso. Però, il passato di un essere umano riscritto da un Angelo non può essere immagazzinato nella Libreria degli Shinigami, come affermato da Undertaker, visto che sono dei ricordi corrotti e non rispecchiano la verità, necessaria per il loro conseguente giudizio.
  • Abilità sviluppate di combattimento: Hanno mostrato una velocità di combattimento estrema ed una resistenza grandissima, visto che Angela sopravvive dopo essere esplosa nella cattedrale.
  • Proiettil: Usando le piume delle proprie ali, possono spararle a grande velocità e con estrema forza.

 

kuro24 mkv 000325616

CosplayJoin, crea gruppi cosplay!

Ultimi Aggiornamenti