Vai al contenuto

Foto

Terza Serie di Kuroshitsuji, notizia della square Enix

• Per cortesia connettiti per rispondere
241 risposte a questa discussione

#1 Lost Tsukiko

Angelo Caduto

• Il mio personaggio preferito è Sebastian!
  • Super Moderatore
  • 1970 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 12:14

Ragazzi non ci crederete ma la stanno per fare  :sebfangirl:

E non sarà il continuo della seconda stagione... ma la trasposizione del manga in anime, si avete capito bene  :sebfangirl:

La saga del circo... la Campania... il Weston College e chi più ne ha più ne metta  :sebfangirl:

http://www.animeclic...rdomo-diabolico

e in inglese  :sebsmile:

http://www.animenews...eries-green-lit

RAGAZZI ERA ORAAAAAA!!!!

#2 Dany-chan

Who am I?

• Il mio personaggio preferito è Nessuno!
  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 30970 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 12:21

Cavolo! *^* Mi vengono i brividi al solo pensiero! X3 Finalmente il manga e l'anime coincideranno! Non vedo l'ora! *scoppia dall'emozione*

#3 Ariana Phantomhive

Conte Phantomhive

• Il mio personaggio preferito è Ciel!
  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 510 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 01:05

*Comincia a saltare per la stanza*

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Non ci posso credere, cioè, cioè, cioè....

è un sogno *_*

D'altronde Kuroshitsuji ha avuto troppo successo per non avere una successiva trasposizione....

sanno che hanno solo da guadagnarci *_*

ottio che bello

#4 MadAlice

Shinigami Leggendario

• Il mio personaggio preferito è Undertaker!
  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6373 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 03:30

La saga del circo *^*.... LA CAMPANIAAAAAA!!!♥♥♥♥♥♥

OMG SONO STRAFELICE, NON VEDO L'ORAAAAA!!!!! TTOTT

#5 Katherine Pierce

Servitore dei Phantomhive

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 126 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 04:18

Waah, finalmente! Speravo in una serie inerente al manga, che gioia! *--*

#6 *Dark Lady*

Ufficiale Shinigami

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1567 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 04:26

Siiiiiiiiiiiiii che bellissima notizia! Speravo tanto in una terza serie più in linea con il manga! Sono troppo felice non vedo l'ora!  :grellfangirl:

#7 Sebastian_s_Lover

Generale - Donna di Spade

• Utente
  • 14424 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 05:09

FINALMENTE!!!!!! :D

Ho sperato al lungo in una terza stagione e...eccola qui!

Da una parte me l'aspettavo che facessero come per Fullmetal Alchemist: dopo non esser riusciti a dare un vero e proprio finale al filler, hanno pensato bene di rifare tutto da capo con la lettera maiuscola, seguendo stavolta l'originale.

Meglio così, perché con Ciel demone e Sebastian ridotto ad un'ombra non si poteva assolutamente andare avanti. Non vedo l'ora che di vederla, così potrò gustarmi a colori la saga del Circo! :sebfangirl:

#8 Dany-chan

Who am I?

• Utente
  • 30970 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 05:11

Non vedo l'ora che di vederla, così potrò gustarmi a colori la saga del Circo! :sebfangirl:

Siiii XD e non vedo l'ora di vedere quella del college *^*

#9 ciel phantomive98

Aspirante Phantomhive

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 426 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 05:24

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuu  :sebfangirl:  :sebfangirl:  :sebfangirl:  :sebfangirl:  sono super emozionata!!! Speravo tantissimo che la square enix facesse una terza serie che seguisse alla lettera il manga!! visto che io amo il manga di kuroshitsuji (é il mio preferito ) mentre l'anime non vale neanche un decimo del valore del manga solo le musiche lo salvano,la trama ti delude definitivamente,specialmente quella della seconda stagione.

Erano anni che aspettavo questo momento!!! Muoio! 

#10 Vanitas Remnant˜

Shinigami Apprendista

• Il mio personaggio preferito è Alois!
  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 941 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 05:41

Scusate se vi smonto ma quel "tratta dal manga" non sta ad indicare esattamente che sarà pari pari agli eventi del manga, semplicemente intende dire che non è un anime a sé stante ma "proviene" da un manga  :sebsmile:

Infatti come potete notare dai commenti degli utenti sotto alle notizie, tutti si chiedono se sarà come il manga o un seguito della seconda serie; nessuno dà per certo che sarà fedele agli eventi del manga.

Tuttavia sono felice di rivedere i nostri amatissimi personaggi "in movimento"!  :grellDEATH:

Non vedo l'ora che arrivi!!

#11 SabryAbracadabraFan!

Servitore dei Phantomhive

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 105 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 07:18

io sto in ansia!!! TROPPAAAAA!! 

Dicono che uscirà nel 2015,poi boh.

Cioè,poi ci sarà la saga del circo,oddio nooooooooooo ç___ç

#12 Evange

kid from yesterday

• Utente
  • 9727 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 07:51

No, no.

Drocell versione anime.

Doll versione anime.

Snake versione anime.

CHARLES VERSIONE ANIME AAWH

Che cosa bellissima sapere che continuerà il manga. *vvvv*

#13 Gio-gio

Shinigami Leggendario

• Utente
  • 9110 messaggi

Inviato 18 gennaio 2014 - 10:50

......SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JOKER!!!!!!!! UNNY!!!! :grellsob:  :grellsob: :grellsob: ...cavolo ke bella cosa!!!!!!!!  

maaaa...si sa quando ci sarà?????

#14 bambinarubata

Gattino

• Utente
  • Stelletta
  • 19 messaggi

Inviato 19 gennaio 2014 - 12:01

ovviamente mi auguro che sia un nuovo anime fedele al manga.. questa si che sarebbe una bella notizia... altrimenti non lo vedrei dato che non ho visto neanche gli altri due anime...

#15 Lady_Ellie

Gattino

• Utente
  • Stelletta
  • 35 messaggi

Inviato 19 gennaio 2014 - 04:11

No, no.

Drocell versione anime.

Doll versione anime.

Snake versione anime.

CHARLES VERSIONE ANIME AAWH

Che cosa bellissima sapere che continuerà il manga. *vvvv*

Sono totalmente d'accordo :grelllove:  Comunque non vedo l'ora OMMIODDIOOOOOOOOO

#16 Shiro`

Ufficiale Shinigami

• Utente
  • 1478 messaggi

Inviato 19 gennaio 2014 - 04:19

Sto per piangere, seriamente. Sia per l'arrivo della terza serie (forse un po' più fedele al manga) che per il rilascio del nuovo volume in patria! Troppa felicità nello stesso giorno. Male male, molto male. 

EDWARD MIDFORD FINALMENTE A COLORIcliffue2op9.gif

#17 *Dark Lady*

Ufficiale Shinigami

• Utente
  • 1567 messaggi

Inviato 19 gennaio 2014 - 04:32

Scusate se vi smonto ma quel "tratta dal manga" non sta ad indicare esattamente che sarà pari pari agli eventi del manga, semplicemente intende dire che non è un anime a sé stante ma "proviene" da un manga  :sebsmile:

Infatti come potete notare dai commenti degli utenti sotto alle notizie, tutti si chiedono se sarà come il manga o un seguito della seconda serie; nessuno dà per certo che sarà fedele agli eventi del manga.

Tuttavia sono felice di rivedere i nostri amatissimi personaggi "in movimento"!  :grellDEATH:

Bhè si è vero ancora non abbiamo nessuna certezza che questo nuovo anime possa essere fedele al manga,però già il fatto che ne abbiano annunciato la produzione per noi fans è un grandissimo passo in avanti e questo ci porta a sperare che forse questa sia la volta buona per poter vedere FINALMENTE "animate" tutte le saghe presenti finora nel manga!  :sebfangirl:

#18 cutieme99

Aspirante Phantomhive

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 401 messaggi

Inviato 19 gennaio 2014 - 07:15

Oddio non vedo l'ora!!!!! vorrei solo chiedere, quando precisamente uscirà la nuova serie? vi prego ditemelo al più presto!!!  :undercats:

#19 Lost Tsukiko

Angelo Caduto

• Super Moderatore
  • 1970 messaggi

Inviato 20 gennaio 2014 - 01:16

Non c'è ancora una data... ma è molto probabilme nel 2015... Da una delle fan page di Yuya Matsushita si dice che in una sua dichiarazione abbia detto: ok siamo tutti eccitati ma l'altra volta con la seconda stagione, dall'annuncio alla messa in onda è passato un anno... quindi bah, speriamo il prima possibile  :sebsmile:

Fedele al manga, si sa quanto gli anime possano essere fedeli... nei limiti del possibile. Tuttavia non credo sarà la continuazione della seconda stagione, quindi o fanno una cagata di sana pianta e ne dubito fortemente o fanno la trasposizione del manga...

Anche perché con le vendite che ha in Giappone il manga per attrarre il pubblico la cosa più sensata sarebbe riproporlo come anime...

Io lo spero. Mi sono bastati i tre quarti della prima stagione e la seconda per farmi passare la voglia di vedere la terza inventata di sana pianta <<

Il pubblico non sta chiedendo ma implorando che il manga arrivi sullo schermo. Merita al 100% e ormai non serve un lancio come fecero allora con l'anime per dare un seguito alla saga.

Quindi... in conclusione... se la logica del marketing ha un senso e non vogliono farsi odiare da mezzo mondo dovrebbe essere una cosa fedele (Sempre nei limiti, con filler qui e là ovviamente  :grellsob: ) *ci spera con tutte le sue forze, di vedere fan service o angeli che danno di matto o ragni ballerini e similari non ne ha voglia*

#20 Violy

Conte Phantomhive

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 631 messaggi

Inviato 20 gennaio 2014 - 03:04

Non vedo l'ora di vederlo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi